Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia Lei è Emanuela Tittocchia, splendida attrice e conduttrice televisiva italiana, nonché solare protagonista e di tanti salotti della tv, che abbiamo avuto il piacere di vedere ad esempio in Centovetrine, o come inviata di Voyager, nel famosissimo Un Posto al Sole, come opinionista di Buona Domenica, Matrix, Uno Mattina, solo per citarne alcuni, e ora ospite fissa a Mattino 5 su Canale 5.

Oltre a essere una brava attrice, conduttrice e ospite, Emanuela vanta una laurea in Architettura conseguita al Politecnico di Torino, con una tesi dal titolo “Struttura e significato dello spazio scenico”: un allestimento teatrale a Pontremoli, e un diploma di recitazione conseguito presso la scuola diretta da Enza Giovine.

Emanuela, oltre a non avere bisogno di grandi presentazioni, non ha nemmeno la parvenza di una donna che necessita di consigli per mantenersi in forma: frizzante ed energica, la sua forma è sempre invidiabile, come del resto il suo sorriso contagioso.

Emanuela, come ti mantieni così in forma?
Sono una persona molto attiva nel quotidiano, nel senso che non sto mai ferma, e in più mangio davvero poco. Quando mi devo muovere in città, spesso vado a piedi e quindi magari faccio i km senza nemmeno rendermene conto! Ora con la pandemia patisco molto questa cosa di rimanere ferma e purtroppo meno faccio e meno tendo a fare!

Però ultimamente hai un piccolo segreto, ci sveli qual è?
Ebbene sì, io che non ho mai assunto integratori o similari, ho provato Baobab&Moringa e devo ammettere che sono cambiate un po’ di cose! Intanto mi sento molto più tonica e più energica, e questa iperattività che sperimento ogni giorno mi ha fatto venire voglia di rivolgermi a un personal trainer per fare un po’ di sport, anche da casa.
Assumo baobab&moringa appena dopo colazione, nel succo di frutta, come mi è stato consigliato, e fin da subito mi sono sentita più propositiva, e la cosa non è passata ovviamente inosservata.
Mi sento proprio meglio e questa sensazione mi rende davvero felice.

Ringraziamo Emanuela di aver condiviso con noi la sua esperienza e ovviamente le auguriamo i migliori successi per la sua carriera.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *