baobab&moringa - Integratore naturale a base di baobab e moringa

Che si abbia un approccio fitness, che si seguano gli insegnamenti del buddismo o che si appartenga alla schiera di coloro che semplicemente desiderano mantenere il proprio benessere, il detox è il comune denominatore che mette d’accordo tutte le discipline e le esigenze dell’uomo e della donna moderni.

Sempre più travolti da routine senza respiro, immersi nel caos e nella frenesia quotidiani, ecco che il bisogno di relax, di tranquillità, di silenzio e di recuperare le energie positive è diventato un must.

Ma quando è ora di staccare la spina e di prendersi una pausa per caricare le batterie, aiutandosi magari da una dieta salutare, movimento all’aria aperta e possibilmente lontano da telefoni e computer?

Il corpo ci parla, anche quando non diamo importanza a certi piccoli sintomi che, in realtà, sono vere e proprie richieste di aiuto.

Qualche esempio?
È normale essere stanchi, ma esserlo sempre, costantemente, 24 ore al giorno, è indice di qualcosa che non va: ritmi troppo serrati, insonnia dovuta a pensieri o a una cattiva alimentazione, portano a stanchezza cronica, la patologia dell’uomo moderno.

La pelle diventa improvvisamente grigia, spenta, irritata: alla base sicuramente c’è un’alimentazione sregolata e poco sana, un intestino che lavora male, insieme a una carenza di nutrienti e, banalmente, a una idratazione insufficiente.

Pancia gonfia, dolori articolari, raffreddori frequenti, e problemi digestivi e intestinali sono altri inequivocabili messaggi che il corpo ci invia per invitarci a un break.

Il detox è la via migliore per ripristinare le nostre funzioni vitali, per recuperare la serenità e il benessere psico fisico e per ributtarsi nella vita di tutti i giorni ben equipaggiati; inteso a 360 gradi, e quindi non solo disintossicazione da cibo “cattivo”, ma anche da cattive relazioni, abitudini e persone, il detox può essere accompagnato da integratori naturali che non solo accelerano la nostra remise en forme, ma che ne aumentano la durata.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *