luca dorigo che fine ha fatto,luca dorigo chi è,luca dorigo integratore,luca dorigo oggi,luca dorigo tronista uomini e donne

Sentirsi bene e in forze è il segreto per affrontare le giornate, anche quelle difficili: questa sensazione Luca Dorigo la conosce perfettamente, lui che insieme a Massimo e Marica ha ideato baobab&moringa e che per primo ha sperimentato, su di sé, i suoi straordinari effetti.

Luca, innanzitutto da quanto tempo e come assumi baobab&moringa?

«Ufficialmente da un mese e mezzo, ma se consideriamo i test campione realizzati per arrivare a questa formulazione, direi che da metà luglio baobab&moringa è un piacevole e necessario appuntamento quotidiano. Io preferisco assumerlo in un bicchiere d’acqua, al naturale, quando faccio colazione, per affrontare al meglio la giornata».

Ci puoi descrivere gli effetti di questo super integratore?

«baobab&moringa è esattamente quello di cui avevo bisogno e che stavo cercando. Desideravo aumentare il mio buon umore e il mio benessere psico fisico con un integratore che mi aiutasse anche a sopperire alle carenze tipiche dei cambi di stagione, quando cioè tendi a essere più vulnerabile a raffreddori, costipazioni e cali energetici in generale. La sua formulazione è il risultato di ricerche accurate e di competenze di professionisti che mi hanno aiutato a individuare la ricetta giusta. Da quando lo assumo ho più energia, sono più propositivo, mi sento davvero bene, come una macchina con il motore caldo! La sensazione è di benessere naturale, come se avessi ritrovato il mio equilibrio psico fisico, e tutti coloro che lo stanno assumendo mi confermano questi effetti benefici. Assumere baobab&moringa significa anche aiutarsi a mantenere uno stile di vita sano: quando ti senti bene e sei così pieno di energie, sei più motivato a fare attività fisica e a prenderti cura della tua alimentazione. Non ha controindicazioni, è buono ed è un prodotto eticamente sostenibile: insomma, è il top!»

Vuoi portare il sole nella tua giornata? Prova baobab&moringa!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *